
PANORAMICO 3D

CS 8200 3D
Vedi più dettagli. Ottieni più risultati. Nel tuo studio.
Un sistema CBCT comprovato e versatile che offre un campo visivo esteso, ideale per gli odontoiatri che desiderino ampliare le capacità di trattamento. Dotato delle nostre tecnologie e del nostro software di imaging di livello premium, CS 8200 3D assicura una magnifica qualità d’immagine in tutte le modalità e contribuisce a differenziare il tuo studio grazie alla capacità di offrire una più ampia gamma di servizi.

DIAGNOSI ESPERTA
Ora gli odontoiatri possono formulare la diagnosi più rapidamente e in modo più affidabile.

MAGGIORI CAPACITÀ
La CBCT è ideale per ampliare la tua attività implantare e può essere usata per altre procedure.

SEDUTE RAPIDE
Gli esami 3D in studio riducono il numero delle sedute con il paziente e la durata del trattamento.

RISULTATI PREDICIBILI
I pazienti ricevono previsioni più attendibili sui risultati del trattamento.

LA FORZA DELLA FIDUCIA
Grazie a immagini 3D chiare, per i pazienti è più facile comprendere e accettare il piano di trattamento proposto.

RITORNO ECONOMICO RAPIDO
Un unico sistema per tutti i tuoi esami 2D di routine includendo l’imaging 3D ai servizi offerti.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

COMPROVATA VERSATILITÀ 2D/3D
CS 8200 3D unisce la tecnologia panoramica 2D, l’imaging CBCT e la scansione dei modelli 3D creando un’unica apparecchiatura molto verstatile ed efficace.

CAMPI VISIVI SELEZIONABILI
Sei campi visivi selezionabili, da 4cm x 4cm a 12cm x 10cm, coprono praticamente tutte le esigenze diagnostiche degli studi odontoiatrici e specialistici

TECNOLOGIA UNICA CS MAR
L’esclusiva tecnologia CS MAR¹ con strumento di confronto dinamico riduce drasticamente gli artefatti da parti metalliche, aiuta a confermare la diagnosi e riduce il rischio di errori d’interpretazione.
1 Opzionale
Campo visivo esteso
CS 8200 3D offre un campo visivo esteso che è perfettamente adatto per l’acquisizione delle arcate complete in un’unica scansione. Inoltre, i volumi 12cm x 5cm e 12cm x 10cm¹ sono ideali per i casi che interessano l’intera dentatura, nonché per l’acquisizione dei terzi molari e dell’anatomia a essi adiacente.
¹ Opzionale





La modalità low dose assicura immagini 3D di alta qualità con una dose uguale o minore di quella di un esame panoramico standard, per procedure più sicure.²


²in base a studi condotti da John Ludlow, University of North Carolina, School of Dentistry, utilizzando il protocollo di dose del CS 8100 3D (agosto 2014, novembre 2015, maggio 2017)
Immagini e tracciati cefalometrici in pochi secondi
Con il modulo opzionale Scan Ceph, CS 8200 3D ti offre la capacità di effettuare esami cefalometrici di alta qualità praticamente in un istante. Scansiona le immagini in soli 3 secondi³ riducendo il rischio di sfocatura da movimento e ottenendo tracciati completamente automatizzati in appena 10 secondi.
³Immagine laterale 18 cm x 24 cm, modalità Fast Scan
