Seleziona una pagina
Home / Partner / Dyamach

DYAMACH

logo dyamach

Dyamach si occupa di progettazione, sviluppo e costruzione di macchinari ad alta tecnologia ed elevato livello di innovazione. L’obiettivo aziendale è raggiungere livelli di assoluta eccellenza nel proprio settore per soluzioni tecnologiche, efficienza ed efficacia dei propri macchinari. Attualmente opera nei settori orafo e dentale.
Attiva dal 2009, è emanazione di Worldmec, struttura con oltre 35 anni di esperienza nella meccanica di precisione, applicata nei settori più variegati (dal legno all’automotive alle materie plastiche) sempre con risultati di alto profilo. La lunga esperienza di Worldmec si è sviluppata secondo principi precisi che sono alla base dell’impostazione di Dyamach: innovazione e sviluppo tecnologico professionalità e competenza flessibilità e servizio ai clienti gruppo di lavoro sperimentato e dinamico. Le soluzioni offerte oggi introducono innovazioni di grande impatto sulle diverse lavorazioni; i macchinari di ultima generazione consentono l’abbattimento dei tempi, delle dimensioni del macchinario e delle vibrazioni e quindi dei costi; permettono inoltre di lavorare con maggiore precisione e di allungare la durata degli utensili e del macchinario stesso. 
Le risorse umane di Dyamach provengono in gran parte da Worldmec, con oltre 15 anni di progetti di successo all’attivo; hanno quindi una lunga e qualificata esperienza nel settore, e costituiscono un patrimonio di grande valore sul mercato specifico. L’integrazione dei reparti Produzione, Progettazione e Commerciale assicurano una tecnologia estremamente avanzata per un’ottimale risposta alle necessità dei clienti. La sede dell’azienda è in Italia, a Mussolente (VI).

Scroll Up