Seleziona una pagina

CHIEDI LA PASSWORD PER ACCEDERE

Controllo Occlusale Digitale
in pazienti disfunzionali: i Vantaggi

Se consideriamo che la maggioranza delle patologie dell’ATM con coinvolgimento dei muscoli sono causate dall’arretramento o innalzamento del condilo, possiamo facilmente stabilire una connessione tra disturbi temporo-mandibolari e occlusione. In effetti, l’occlusione è sempre coinvolta nella dislocazione del condilo e va pertanto considerata con attenzione nel trattamento del paziente disfunzionale.

Il T-Scan rappresenta un alleato fondamentale in questo contesto, in quanto permette il rilevamento e monitoraggio della situazione occlusale dei pazienti disfunzionali nel tempo.

Dovresti vedere questo video se:

  • riconosci che esiste un collegamento tra disturbi dell’ATM e occlusione
  • vuoi comprendere l’importanza di una corretta e completa rilevazione dell’occlusione per il trattamento dei pazienti disfunzionali
  • vuoi approfondire la lettura e interpretazione dei dati rilevati con T-Scan

COME ACCEDERE AL VIDEO

Compila il form che trovi qui. Riceverai l’accesso a un’area riservata personale per poterlo visualizzare quando vuoi, senza limiti di tempo.

Vuoi richiedere una demo gratuita?

Invia una mail a tscan@yenco.it indicando la tua disponibilità e un numero di telefono. Avremo cura di ricontattarti al più presto.

Salva tscan@yenco.it e corsi@yenco.it nei contatti della tua rubrica, per non perderti le nostre mail!
Il relatore
Dr. Marco Boatta

Dr. Marco Boatta

Medico odontoiatra, specialista in Neurologia. Da molti anni ha dedicato particolare attenzione alle patologie disfunzionali e ai disturbi dell'occlusione, con relazioni tenute sull'argomento. Svolge la sua attività come libero-professionista in Roma.

VUOI RICHIEDERE UNA DEMO GRATUITA?


Accedi al video

Compila questo form con i tuoi dati

*Campi obbligatori


Nome*
Cognome*
La tua email*
Telefono
Provincia*
Professione
Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e promozionale e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.*
Do il consensoNego il consenso
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Scroll Up