DENTI ANTERIORI ENIGMALIFE+
ENIGMALIFE+ INSPIRATION
Massima naturalezza estetica e vitalità
La nuova linea inspiration si caratterizza per:
√ un’eccezionale tridimensionalità ottenuta grazie a forme anatomiche naturali e a margini crestali meticolosamente scolpiti
√ allo stesso modo dei denti naturali, gli enigmalife+ si caratterizzano per opalescenza naturale e fluorescenza sotto i raggi UV, conservando così un aspetto naturale con tutti i tipi di luce
√ riflessi naturali forniti dalla riproduzione del perikymata lungo le superfici labiali
√ laterali più chiari dei centrali. I canini sono più scuri mesialmente, con grande traslucenza distale
√ la lunga linea di contatto che riduce la visibilità della gengiva lungo i margini cervicali
3 differenti forme Inspiration
La linea Inspiration è disponibile in 3 differenti forme, ciascuna delle quali è disponibile nelle dimensioni 4 6 8.
La forma IR è disponibile anche nella dimensione extralarge 10.
IS forme squadrate
IT forme triangolari
IR forme rettangolari
ENIGMALIFE+ CHARACTER
Le favorite di sempre, ancora più naturali
La linea Character è composta da quelle forme che nel tempo si sono dimostrate essere tra le favorite sia tra i pazienti sia tra gli utilizzatori. Queste forme sono state mantenute nella forma ma allo stesso tempo esteticamente migliorate, in linea con il nuovo standard estetico enigmalife+.
Comparando i laterali e i canini enigmalife+ ad altre linee concorrenti, si nota immediatamente la maggiore naturalezza. Osservandone le superfici labiali, si osserva come la luce venga riflessa in modo molto naturale. I bordi incisali dei centrali e dei laterali si caratterizzano per maggiore traslucenza, opalescenza blu/bianco e mammelloni naturali sia negli inferiori che nei superiori. Alcune forme della linea sono caratterizzati da colletti più scuri e più lunghi, riflettendo perfettamente la relazione tra la radice anatomica e la corona.
3 differenti forme Character
La linea Character è disponibile in un ampio range di forme Sono incluse sette forme squadrate S, sei forme D e 5 forme K.
Forme D
Forme S
Forme K
ENIGMALIFE+ ANTERIORI INFERIORI
L’altissima estetica
In molte persone gli anteriori inferiori sono visibili tanto quanto i superiori: per questo sono state spese le stesse energie, lo stesso tempo e la stessa cura nel disegnarli.
Osservandone attentamente la modellazione, si noterà come la loro forma, i margini crestali e le superfici buccali riflettano grande naturalezza estetica.
La stessa importanza hanno le superficiali labiali, dove i denti inferiori giocano un ruolo importantissimo per la fonetica. Sono state introdotte altre due forme più grandi, L10 e L11, che sono particolarmente adatte per le protesi parziali e su impianti.
9 forme disponibili
Le 9 forme disponibili di inferiori enigmalife+ offrono un ampio range di lunghezze e ampiezze per sopperire a tutte le situazioni cliniche. Le figure riportano una selezione di queste forme.