CONGRESSO INTERNAZIONALE SIDO 2025
Saremo presenti a Congresso Internazionale SIDO 2025 a Firenze.
Personalized and patient-centered orthodontics for effective, efficient, and safe patient care
| DATA EVENTO 20-22 novembre 2025 |
CI TROVI GRAPHY LOUNGE |
LUOGO Fortezza da Basso Viale Filippo Strozzi 1 FIRENZE |
20-22 novembre 2025
CI TROVI
GRAPHY LOUNGE
LUOGO
Fortezza da Basso
Viale Filippo Strozzi 1
FIRENZE
Gli allineatori Shape Memory Aligner saranno al centro della scena durante il 56th SIDO International Congress, in programma a Firenze dal 20 al 22 novembre 2025.
Anche quest’anno, insieme al nostro partner Graphy, porteremo al congresso una soluzione che sta ridefinendo gli standard dell’ortodonzia: la produzione di allineatori direttamente tramite stampa 3D, senza il tradizionale processo di termoformatura. Un’innovazione unica nel suo genere, già adottata con successo da numerosi professionisti.
In questa edizione saremo presenti con una lounge dedicata, uno spazio più riservato dove accogliere gli specialisti interessati a scoprire da vicino le potenzialità di Shape Memory Aligner.
- 70+ pubblicazioni su riviste internazionali SCI
- Shape-driven biomechanics (a temperatura di 37°C)
- Forza leggera e continua, ottimale per il movimento ortodontico
Un’occasione ideale per approfondire i vantaggi esclusivi di Shape Memory Aligner e comprendere come gli allineatori con memoria di forma possano influire positivamente su efficienza in studio, efficacia del trattamento e soddisfazione del paziente.
Vieni a incontrarci, ti aspettiamo presso la Lounge Shape Memory Aligner!
POTREBBE INTERESSARTI
Tera Harz TC-85DAC - Direct Aligner
Materiale per stampa 3D, indicato per la realizzazione di allineatori ortodontici. È un materiale biocompatibile, conforme e certificato secondo gli standard. Compatibile con tutte le stampanti 3D a 405 nm.
Stampante 3D UNIZ NBEE
La stampante 3D più veloce al mondo. VELOCE: stampa 6 Full Arch in 5 minuti | PRECISA: ±50µm, fino al 95.05% | ±100µm, fino al 99.60% | AFFIDABILE: il sistema di raffreddamento a liquido brevettato garantisce un processo di stampa stabile.
Fotopolimerizzatore Tera Harz Cure
Fondamentale per una post-polimerizzazione rapida ed efficace del manufatto stampato, specialmente allineatori diretti. Presenta elevata energia UV e irradianza, massimizza proprietà meccaniche del materiale quali resistenza a flessione e tensione. Viene proposto con generatore di azoto integrato.




