Seleziona una pagina
WEBINAR GRATUITO

DATA : Venerdì 19 giugno 2020, 12:00
RELATORE: Dr. Marco Boatta

PRENOTA IL TUO POSTO

Grazie alle tecniche digitali oggi possiamo programmare i nostri interventi chirurgici, ricreare un’estetica dentale perfetta, evitare impronte invasive con materiali suscettibili di distorsione ma ancora ci affidiamo alla vecchia carta d’articolazione per il controllo finale di tutto il nostro lavoro. Eppure è dimostrato come, in implantoprotesi, l’insuccesso a lungo termine sia prevalentemente causato da sovraccarico.

Esiste una tecnologia digitale che ci può venire in aiuto anche in questo caso. Il T-Scan è uno strumento di facile apprendimento che ci fornisce una serie di informazioni essenziali: un’occlusione stabile ed equilibrata, priva di precontatti ed interferenze è la base per il successo di ogni nostro lavoro protesico e il T-Scan ci consente di calibrarla su scala micrometrica e con analisi sequenziale in un tempo di analisi scandito in millisecondi.

Nel corso del webinar imparerete a conoscere le potenzialità di un controllo eseguito con il T-Scan, applicabili agli standard degli schemi occlusali consigliati dalla letteratura internazionale.

 

Come partecipare

Il webinar sarà accessibile gratuitamente tramite iscrizione. Contattaci per ottenere il link per l’accesso al webinar.
Potrebbe essere necessario scaricare l’applicazione Zoom sul proprio dispositivo. La registrazione è assolutamente gratuita.
Per ulteriori informazioni, e per la risoluzione di eventuali problematiche all’accesso, puoi inviare un’email a corsi@yenco.it

 

Partecipazione gratuita
Posti limitati

PRENOTA IL TUO POSTO


Per informazioni e iscrizioni: 

Yen co srl
corsi@yenco.it


Iscriviti all'evento

Compila questo form

*Campi obbligatori

Nome*
Cognome*
La tua email*
Telefono
Provincia*
Professione
Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e promozionale e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.*
Do il consensoNego il consenso
Scroll Up