Seleziona una pagina

WEBINAR GRATUITO

DATA : Mercoledì 24 Giugno 2020, 12:00
RELATORE: Odt. Giuseppe Esposito

PRENOTA IL TUO POSTO

Quante volte vi è capitato sentire dal vostro clinico: “Il paziente mi dice che stava meglio con la vecchia dentiera eppure è stato lui stesso ad insistere per una nuova protesi”.

L’errore più comune di un protesista mobile è pensare di risolvere i problemi di una vecchia protesi totale con una nuova riabilitazione. L’esperienza ci insegna che non sempre è così, capiamo il perchè.

Una protesi mobile totale vecchia, per quanto usurata o incongrua, contiene sempre importanti informazioni.
Saper leggere ed interpretare questi dati diventa per noi utile. Per questo, duplicare una protesi incongrua equivale a generare una protesi diagnostica.

Come possiamo usare queste piccole ma importanti informazioni per capire cosa fare per il successo nella nuova riabilitazione?

In questo webinar si spiega come eseguire una nuova protesi mobile con questa tecnica semplice, economica e sempre replicabile.

Come partecipare

Il webinar sarà accessibile gratuitamente tramite iscrizione. Contattaci per ottenere il link per l’accesso al webinar.
Potrebbe essere necessario scaricare l’applicazione Zoom sul proprio dispositivo. La registrazione è assolutamente gratuita.
Per ulteriori informazioni, e per la risoluzione di eventuali problematiche all’accesso, puoi inviare un’email a corsi@yenco.it

 

Partecipazione gratuita
Posti limitati

PRENOTA IL TUO POSTO


Per informazioni e iscrizioni: 

Yen co srl
corsi@yenco.it


Iscriviti all'evento

Compila questo form

*Campi obbligatori

Nome*
Cognome*
La tua email*
Telefono
Provincia*
Professione
Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e promozionale e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.*
Do il consensoNego il consenso
Scroll Up