fbpx
Seleziona una pagina
Vuoi vedere la registrazione del webinar? Clicca qui

WEBINAR GRATUITO

DATA : Giovedì 16 aprile 2020, 17:00
RELATORE: Odt. Giuseppe Esposito

PRENOTA IL TUO POSTO

Abbiamo il piacere di annunciarvi che Giuseppe Esposito, esperto di RNO, terrà un webinar gratuito martedì 16 Aprile alle ore 17.00.

Il prof. Planas è stato un ortodontista e gnatologo. Quando parliamo di RNO è importante sottolineare che in questa sua personale ricerca si parla e si affrontano i problemi del perché molti pazienti lamentano di avere protesi mobili difficili da usare. La protesi totale secondo Planas affronta e risolve queste problematiche per mezzo di una tecnica accurata ma relativamente semplice e attuabile. Nel corso della relazione verrà spiegato in modo dettagliato l’utilizzo delle Piste di Patterson, la loro funzione e il relativo montaggiodei denti protesici.

Come partecipare

Il webinar sarà accessibile gratuitamente tramite iscrizione. Contattaci per ottenere il link per l’accesso al webinar.
Potrebbe essere necessario scaricare l’applicazione Zoom sul proprio dispositivo. La registrazione è assolutamente gratuita.
Per ulteriori informazioni, e per la risoluzione di eventuali problematiche all’accesso, puoi inviare un’email a corsi@yenco.it

 

Partecipazione gratuita
Posti limitati

PRENOTA IL TUO POSTO


Per informazioni e iscrizioni: 

Yen co srl
corsi@yenco.it


    Iscriviti all'evento

    Compila questo form

    *Campi obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    La tua email*

    Telefono

    Provincia*

    Professione

    Specifica

    Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e promozionale e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.*

    Do il consensoNego il consenso