Un traguardo importante che ha suscitato in noi una riflessione: ci stiamo ancora presentando bene?
CHI ERAVAMO E CHI SIAMO
Continuavamo a ricevere telefonate in cui l’interlocutore si riferiva a noi come “quelli delle leghe preziose”, anche se noi le leghe preziose quasi non le commercializziamo più. Molti ricordano Ivano Gabrel, cuore e anima di Yen co., quando l’unico biglietto da visita aziendale era il suo. Oggi siamo molti di più, abbiamo decisamente ampliato la nostra offerta commerciale e formativa, ci siamo trasferiti in un ufficio nuovo, grande e luminoso con una sala corsi accogliente e uno spazio espositivo dove potete venire a vedere le stampanti 3D e i fresatori che lavorano.
UN NUOVO SIMBOLO
Sono tra i simboli naturalistici più conosciuti del territorio in cui ha sede la nostra azienda, e forse sarà deformazione professionale ma noi in quel profilo meraviglioso un giorno abbiamo riconosciuto delle linee frastagliate di denti.
Da quel giorno, le 3 Cime erano già emotivamente parte del nostro logo e hanno poi influenzato anche il payoff che abbiamo scelto per identificare la nostra “nuova identità”: La Natura che ci Ispira.
NUOVO LOGO: COSA RAPPRESENTA
Non siamo più “quelli delle leghe preziose” ma conserviamo la stessa rispettosa attenzione per il cliente che caratterizzava la nostra azienda quando era composta di 2 persone. Oggi, siamo in tanti a prenderci cura del prodotto, dell’assistenza e supporto, della formazione, di vendita, pre-vendita e post vendita e siamo in tanti, “ispirati dalla natura”, a portare avanti i valori aziendali.
Ti va di conoscerci, o di ri-conoscerci?
Le prime due ottime occasioni sono:
Expodental Meeting a Rimini, 9-11 Settembre
Colloquium Dental a Montichiari (BS), 21-23 Ottobre
Cerca il nostro nuovo logo:
Ti aspettiamo!