fbpx
Seleziona una pagina

CONGRESSO INTERNAZIONALE SIDO 2023

Saremo presenti a Congresso Internazionale SIDO 2023 a Roma.
Efficiency in Orthodontics: Excellence made Essential

DATA EVENTO
12-14 ottobre 2023
STAND
Stand 13
LUOGO
Centro Congressi “La Nuvola”
Viale Asia, 40 /44
Roma

DATA EVENTO
12-14 ottobre 2023

STAND
Stand 13

LUOGO
Centro Congressi “La Nuvola”
Viale Asia, 40 /44
Roma

 

Il materiale per la stampa 3D diretta di allineatori Tera Harz TC-85 sarà protagonista anche in questa edizione del Congresso SIDO, che si svolgerà a Roma in data 12-14 Ottobre 2023.

Insieme al nostro partner sudcoreano Graphy, ci rivolgiamo all’eccellenza dell’ortodonzia con una proposta che sta rivoluzionando il settore grazie alla sua esclusività ed efficacia: la stampa 3D di allineatori diretti senza termoformatura.

Presso lo stand, durante i coffee break, sarà possibile assistere agli interventi degli specialisti che in questi ultimi anni hanno sperimentato, con soddisfazione e ottimi risultati, la produzione di allineatori diretti utilizzando Tera Harz TC-85.

In questa occasione sarà possibile, per i professionisti che ci faranno visita, comprendere e osservare dal vivo le caratteristiche peculiari di questo materiale, i benefici e vantaggi che la tecnica garantisce agli attori del settore dentale.

POTREBBE INTERESSARTI

Tera Harz TC-85DAC - Direct Aligner

Materiale per stampa 3D, indicato per la realizzazione di allineatori ortodontici. È un materiale biocompatibile, conforme e certificato secondo gli standard. Compatibile con tutte le stampanti 3D a 405 nm.

Stampante 3D UNIZ NBEE

La stampante 3D più veloce al mondo. VELOCE: stampa 6 Full Arch in 5 minuti | PRECISA: ±50µm, fino al 95.05% | ±100µm, fino al 99.60% | AFFIDABILE: il sistema di raffreddamento a liquido brevettato garantisce un processo di stampa stabile.

Fotopolimerizzatore Tera Harz Cure

Fondamentale per una post-polimerizzazione rapida ed efficace del manufatto stampato, specialmente allineatori diretti. Presenta elevata energia UV e irradianza, massimizza proprietà meccaniche del materiale quali resistenza a flessione e tensione. Viene proposto con generatore di azoto integrato.