fbpx
Seleziona una pagina
ANTLOmeeting – Congresso NORD EST

Saremo presenti con un tavolo tecnico per scoprire i vantaggi e la fattibilità della stampa 3D per le riabilitazioni implantoprotesiche.
Vieni a incontrarci, ti aspettiamo!

DATA EVENTO
14 aprile 2023
16:30 – 18:30
LUOGO
Park Hotel Villa Fiorita
Via Papa Giovanni XXIII, 1
Monastier di Treviso

DATA EVENTO
14 aprile 2023
16:30 – 18:30

LUOGO
Park Hotel Villa Fiorita
Via Papa Giovanni XXIII, 1
Monastier di Treviso

 

Partecipiamo a ANTLOmeeting – Congresso NORD EST con un tavolo tecnico dove Denis Benetollo parlerà dei vantaggi e della fattibilità della stampa 3D per le riabilitazioni implantoprotesiche.

Vieni a incontrarci, ti aspettiamo!

ANTLOmeeting – Congresso NORD EST
14 aprile 2023

Denis Benetollo

Denis Benetollo

Dopo il diploma da odontotecnico approfondisce le tecniche di precisione, modellazione e stratificazione nelle metallo ceramica, prima di approdare a G.B. Dental Snc come socio titolare nel 1996. Qui, si specializza nella protesi fissa: metallo-ceramica, ceramica integrale ed impianto protesi. Partecipa a numerosi corsi di formazione sui temi della ceramica e della riabilitazione estetica in protesi fissa; dal 2005 è relatore e opinion leader nazionale Heraeus Kulzer per la ceramica, nel 2009 relatore per ANTLO Piemonte e associazioni di categoria nel Veneto. Dal 2009 è membro attivo responsabile del Cara Competence centre G.B. DENTAL per il nord –est, con focus sulle tecniche di CAD design applicate alla soluzione di casi protesici su denti residui ed implanto-protesi. Tiene corsi pratici sulle tecniche di modellazione della sottostruttura sia convenzionale sia CAD design e stratificazione della ceramica.

POTREBBE INTERESSARTI

STAMPA 3D

Attrezzature e materiali performanti per il laboratorio e lo studio, oltre a un'offerta completa di assistenza e formazione. Per rendere davvero produttivo l'approccio alla stampa 3D.

Graphy C&B Tera Harz TC-80DP

Materiale per stampa 3D, indicato per la realizzazione di corone e ponti definitivi e provvisori avvitati su impianti, di sottostrutture, intarsi e overlay. Tra i primi materiali certificati permanenti disponibili in Italia.

Fotopolimerizzatore Tera Harz Cure

Accessorio fondamentale per il buon esito della stampa 3D, con la post-polimerizzazione del manufatto stampato. Massimizza le proprietà del materiale, alta potenza di intensità UV e irradiamento, post polimerizzazione più veloce (1-10 minuti).