fbpx
Seleziona una pagina
Vuoi vedere la registrazione del webinar? Clicca qui

WEBINAR GRATUITO
Fresatura su metallo: come capisco se mi conviene?

DATA : Martedì 21 aprile 2020, 18:00

PRENOTA IL TUO POSTO

Nelle storie di successo è sempre presente una strategia, basata su una chiara comprensione delle regole del gioco e su una precisa consapevolezza di come agire per collocarsi in una posizione di vantaggio.

I laboratori odontotecnici che sono stati in grado di cogliere l’opportunità della fresatura su metallo e hanno visto crescere in maniera esponenziale la propria attività hanno degli elementi comuni che li contraddistinguono: obiettivi chiari, desiderio di fare “impresa moderna” e gli strumenti giusti per affrontare una sfida importante.

In questo webinar affronteremo il tema della fresatura alla luce anche della nuova situazione che tutti ci troviamo ad affrontare a causa dell’emergenza coronavirus, insieme a due laboratori la cui esperienza può insegnare molto a chi si affaccia oggi nel settore. La strada è già tracciata, occorrono solo il coraggio e gli strumenti per seguirla.

Come partecipare

Il webinar sarà accessibile gratuitamente tramite iscrizione. Contattaci per ottenere il link per l’accesso al webinar.
Potrebbe essere necessario scaricare l’applicazione Zoom sul proprio dispositivo. La registrazione è assolutamente gratuita.

Per ulteriori informazioni, e per la risoluzione di eventuali problematiche all’accesso, puoi inviare un’email a corsi@yenco.it

Partecipazione gratuita
Posti limitati

PRENOTA IL TUO POSTO


Per informazioni e iscrizioni: 

Yen co srl
corsi@yenco.it


    Iscriviti all'evento

    Compila questo form

    *Campi obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    La tua email*

    Telefono

    Provincia*

    Professione

    Specifica

    Dichiaro inoltre di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere materiale informativo e promozionale e per rimanere aggiornato sulle ultime novità.*

    Do il consensoNego il consenso