Un futuro digitale
Ci affacciamo in un contesto, quello dell’odontotecnica e odontoiatria digitali, che richiederà non solo competenze strettamente tecniche ma anche e soprattutto una predisposizione mentale al cambiamento, all’evoluzione continua, alla rivisitazione delle proprie abitudini quotidiane.
Passato, presente e futuro
Il cambiamento, tuttavia, per essere efficace e produttivo nel lungo termine, va costruito su solide basi. Questo concetto è emerso con forza dagli interventi di tutti i relatori: essenziale, per guardare al futuro, è un’adeguata conoscenza delle varie tecniche di approccio che fondano il loro essere nell’odontotecnica e nell’odontoiatria “storico-tradizionale”.
È grazie a queste competenze che saremo in grado di affrontare strumenti e protocolli che, sebbene siano oggi considerati perlopiù acquisiti e condivisi, in alcuni casi possono definirsi pionieristici se non addirittura sperimentali.
GRAZIE A TUTTI
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento e ai nostri preziosi relatori: Dr. Franco Bonomi, Giuseppe Esposito, Ivano Bortolini, Dr. Francesco Ravasini, Dr. Marco Boatta.
Ringraziamo inoltre i nostri partner Dentalloy e IRE Commerciale, referenti per le zone di Milano e Bergamo, che ci hanno accompagnato nella definizione di questo entusiasmante percorso.